Fantacalcio News

Lazio-Salernitana, dove vedere la partita in streaming e in TV

Lazio-Salernitana, partita valida per la 12ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 ottobre alle ore 18:00. La Lazio, che attualmente occupa il terzo posto in classifica, nell’ultimo turno si è imposta per 2-0 nel big match contro l’Atalanta di Gasperini. Giovedì, inoltre, la squadra di Sarri è stata impegnata in Europa League, dove ha raggiunto il primo posto del Girone F vincendo contro il Midtjylland. I biancocelesti, però, dovranno fare ancora a meno ancora di Ciro Immobile, ai box per infortunio. La Salernitana arriva dalla vittoria di misura contro lo Spezia, ottenuta grazie a un gran gol di Mazzocchi. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere Lazio-Salernitana in streaming e in tv.

Lazio-Salernitana, dove vedere la partita in streaming e in tv

La gara di domenica 30 ottobre tra Lazio e Salernitana andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. Ovviamente visibile anche su smartphone tramite l’app.

Le probabili formazioni

Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi alla formazione migliore possibile in assenza del bomber Ciro Immobile. In porta spazio a Provedel. Davanti a lui classifica difesa a 4 con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo dovremmo vedere il trio formato da Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino, anche se Cataldi è insidiato da Luis Alberto per un posto da titolare. Pochi dubbi in attacco, dove le due ali Pedro e Zaccagni affiancheranno Felipe Anderson.

Per la Salernitana di Nicola è previsto il solito 3-5-2. Inamovibile Sepe fra i pali. Difesa a 3 composta da Gyomber, Daniliuc e Fazio. Poche sorprese anche in mezzo al campo: dovrebbero partire dal primo minuto Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly e Bradaric. Le due punte, infine, dovrebbero essere Piatek e Bonazzoli.

Lazio-Salernitana, le probabili

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly L., Bradaric; Piatek, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

Published by
Redazione