Home » Fantacalcio News » Empoli-Milan, dove vedere la partita in streaming e in TV

Empoli-Milan, dove vedere la partita in streaming e in TV

Pioli Milan

Dove vedere la partita in programma per sabato alle 20:45 al Castellani tra Empoli e Milan. Il club toscano arriva al big match dopo la vittoria di misura contro il Bologna per 1-0. La squadra di Zanetti nelle prime giornate ha mostrato sempre un buon gioco ed ora deve cercare di incrementare il bottino di punti, che per ora è fermo a 7. La squadra di Pioli, invece arriva dalla sconfitta in casa nel big match contro il Napoli. I rossoneri sono, sicuramente, vogliosi di riscatto e di riprendersi, il prima possibile, la vetta della classifica. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Empoli-Milan in streaming e in tv.

Empoli-Milan, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

Per quanto riguarda la partita del Castellani sarà possibile vederla sia su Sky che su DAZN. Quella del sabato sera, infatti, è una delle partite in co-esclusiva delle sue piattaforme. Per quanto riguarda Sky basterà mettere il canale 201, 202, 213 o 251, quindi Sky Sport 1, Sky Calcio, Sky 4k o Sky sport. Per DAZN sarà disponibile sia in TV che in streaming via app.

Le probabili formazioni

Per il suo Milan Stefano Pioli dovrebbe scegliere il 4-2-3-1. In porta ci sarà Tatarusanu, vista l’assenza forzata di Maignan. Linea a 4 difensiva con Calabria, Kaluku, Tomori e Dest. A centrocampo la coppia Tonali-Bennacer. A supporto dell’unica punta Giroud, poi, ci saranno Saelemaekers sulla destra, Leao sulla sinistra e De Ketelaere al centro.

De Ketelaere Milan

Per quanto riguarda l’Empoli, invece, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2. In porta Vicario con davanti la linea difensiva a 4 con Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi. Centrocampo a 3 con Haas, Marin e Bandinelli. In avanti sulla trequarti Bajrami dietro a Lammers e Satriano.

Nedim Bajrami Empoli

Empoli-Milan, le probabili:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Bennacer, Tonali; Salemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud