Home » Fantacalcio News » Atalanta-Sassuolo: dove vedere la partita in streaming e TV

Atalanta-Sassuolo: dove vedere la partita in streaming e TV

atalanta Gasperini intervista salernitana

Dove vedere la partita di Serie A valevole per la 10ª giornata tra Atalanta e Sassuolo in programma sabato alle 20:45. I bergamaschi arrivano al match dopo il pareggio ottenuto fuori casa contro l’Udinese per 2-2. Unico rammarico per i nerazzurri in quella partita è stato non riuscire a sfruttare il doppio vantaggio e farsi rimontare. La posizione in classifica resta, comunque, ottima. Gli uomini di Gasperini, infatti, sono secondi da soli con 21 punti.

Dionisi Sassuolo

Per quanto riguarda i nervoverdi, invece, i punti sono 12 e si trovano in nona posizione. Arrivano alla partita dopo la sconfitta di sabato scorso in casa contro l’Inter. Contro la squadra di Inzaghi, nonostante la sconfitta, la prova è stata comunque molto convincente. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Atalanta-Sassuolo in streaming e in tv.

Atalanta-Sassuolo, dove vedere la partita gratis, in streaming e in tv

Per quanto riguarda la partita di sabato alle 20:45 sarà possibile vederla in più modi. In TV si potrà vedere sia tramite DAZN che tramite Sky, essendo questa una di quelle partite in co-esclusiva. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà possibile vederla tramite, l’app di DAZN, Sky Go e quella di NOW TV.

Le probabili formazioni

Gasperini per la sua Atalanta dovrebbe schierare il solito 3-4-1-2. In porta Musso con davanti la difesa a 3 composta da Demiral, Okoli e Scalvini. Nel centrocampo a 4 per gli esterni i nomi sarebbero quelli di Maehle a destra e Soppy a sinistra. La coppia centrale, invece, dovrebbe essere De Roon-Koompeiners. A supporto delle due punte Muriel e Lookman il titolare sembrerebbe essere Ederson.

Gasperini Atalanta

Il Sassuolo, invece, è orientato verso il 4-3-3. In porta Consigli con davanti la linea difensiva composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. Centrocampo a 3 con vertice basso Maxime Lopez e davanti Frattesi e Thorstvedt. Per il tridente di Dionisi a destra Laurentié a sinistra Ceide e punta Pinamonti.

Dionisi Sassuolo

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Demiral, Okoli, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Muriel, Lookman.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi, Thorstvedt; Laurentiè, Pinamonti, Ceide.