Verona-Roma, gol di Dovbyk o autogol di Magnani? La decisione
Episodio dubbio nel corso della ripresa di Verona-Roma, toccherà alla lega stabilire a chi assegnare il gol
Gol di Dovbyk o autogol di Magnani? Al 53′ di Verona-Roma Dovbyk ha pareggiato i conti portando il risultato sul momentaneo 2-2.
Dopo un’apertura di Koné sulla fascia destra, il centravanti ucraino ha insaccato un pallone rasoterra messo in mezzo da Celik.
Il pallone sembrerebbe aver subito una deviazione di Magnani prima di depositarsi in rete.
Andiamo a scoprire insieme, dunque, se i fantallenatori di Dovbyk potranno esultare portandosi a casa un +3 o se la lega Serie A avrà preso una decisione diversa.
Gol Dovbyk o autogol Magnani: la decisione
Attualmente la lega risulterebbe aver assegnato il gol all’attaccante della Roma, Artem Dovbyk, che sta regalando in questo modo un +3 ai suoi fantallenatori.
Di conseguenza nessuna penalità per chi invece ha schierato Magnani questa sera, con il difensore italiano che rimane anch’egli con un +3 guadagnato nel primo tempo.
I dati al Fantacalcio di Dovbyk e Magnani
Parlando di Fantacalcio, con il gol messo a segno nella serata odierna l’ucraino sale a quota 4 reti in campionato. Prima di stasera l’ex centravanti del Girona aveva siglato 3 gol in 9 presenze, con una media di 1 gol ogni tre partite. A essi bisogna aggiungere una MV di 5,94 e una FMV di 7,06.
7 presenze invece prima di stasera per il centrale gialloblu. L’ex difensore di Sampdoria e Sassuolo è reduce da una MV di 5,14 e una FMV di 5,21. Medie che, dopo il gol di stasera, subiranno inevitabilmente un’impennata per la gioia dei suoi fantallenatori.