Home » Fantacalcio News » Douglas Costa: “Cuadrado all’Inter? Mi dispiace per lui”

Douglas Costa: “Cuadrado all’Inter? Mi dispiace per lui”

Tra i maggiori talenti degli ultimi anni della Juventus c’è stato sicuramente Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha sempre avuto qualità indiscutibili ma la fragilità fisica lo ha sempre frenato nel corso della sua carriera. Fin dai tempi dello Shakhtar prima e del Bayern poi, ma anche con la Juventus dove ha fatto vedere sprazzi del suo enorme talento. Velocità nello stretto, nel lungo, forza nelle gambe e tecnica sopraffina. Ogni volta che entrava a gara in corso, infatti, si creavano tantissime occasioni grazie alla sua velocità. Ora, Douglas Costa, a 32 anni gioca nei Los Angeles Galaxy e durante una sua diretta instagram ha commentato il passaggio di Cuadrado all’Inter.

Cuadrado all’Inter, il commento di Douglas Costa

Il brasiliano ex Juve, che ha giocato con i bianconeri dal 2017 al 2020, ha parlato del passaggio di Juan Cuadrado all’Inter. Durante una sua diretta su instagram, infatti, gli è arrivata una domanda da un utente che gli ha chiesto cosa ne pensasse. Il brasiliano senza mezzi termini ha risposto: “Mi dispiace per lui”.

Cuadrado Juventus

L’ex Gremio non ha evidentemente dimenticato la Juventus nella quale ha fatto anche molto bene. Ovviamente, poi, c’era anche Cuadrado nel periodo di Douglas Costa e il brasiliano – che non è mai stato di tante parole – sembra essere stato chiaro.

I numeri di Douglas Costa

L’esterno brasiliano ha iniziato la sua carriera nel Gremio e nel 2010 è passato allo Shakhtar dove ha fatto 5 stagioni grandissime. 141 partite e 29 gol con gli ucraini. Nel 2015, poi, viene acquistato dal Bayern Monaco dove gioca 50 partite con 8 gol.

Poi l’acquisto della Juventus dove ha fatto 73 presenze totali con 6 gol. Nel 2020 il ritorno in prestito al Bayern Monaco prima e l’anno successivo al Gremio. Infine, nel 2022, è arrivata la cessione definitiva ai Los Angeles Galaxy.