Fantacalcio News

Napoli, Domenichini: “Raspadori e Simeone importanti, Anguissa leader”

Milan-Napoli termina 1-2, con i gol di Matteo Politano (su rigore), Olivier Giroud e Giovanni Simeone. Ora le due squadre sono rispettivamente a 14 e 17 punti in classifica al termine della prima fase di questo campionato di Serie A, che riprenderò ad ottobre per la sosta delle nazionali. Di seguito tutte le dichiarazioni di Domenichini, vice di Spalletti, al termine della gara.

Napoli, le parole di Domenichini nel post partita

Domenichini ha sottolineato la prestazione del Napoli nel post-partita, soffermandosi sulle prestazioni di Simeone e Raspadori ma non solo: “Secondo tempo abbiamo un pò sofferto ma la squadra ha dimostrato carattere, voglia di vincere e siamo molto contenti. Ogni domenica cerchiamo di fare il massimo, vediamo cosa si può fare. I giocatori stanno facendo molto bene, siamo una squadra giovane che deve lavorare tanto. Il mister era arrabbiato con qualche calciatore per diverse cose che non sono state fatte come lui chiedeva, ma allo stesso tempo soddisfatto”.

RASPADORI E SIMEONE – “Raspadori è un giocatore più da palleggio, che viene incontro e che è bravo a smistare la palla. Simeone è più bravo a pressare e ad attaccare la profondità. Oggi il mister ha preferito partite con Raspadori per avere più palleggio anche se poi non sempre ci siamo riusciti”.

ZERBIN – “Ha dimostrato di essere bravo quando è entrato. Gioca a tutta fascia e ha buona propensione anche a coprire. Per questo abbiamo preferito scegliere di far entrare lui, piuttosto che magari Lozano che ha caratteristiche diverse”.

ANGUISSA – “Anguissa riesce a tirare fuori qualcosa in più da trasmettere alla squadra. La crescita è generale di tutti e questa sta riuscendo a compensare quella che abbiamo perso con le personalità che sono andate via in estate”.

Napoli, le condizioni di Politano: “Caviglia gonfia”

Nel post-partita di Milan-Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN anche Matteo Politano che ha parlato anche delle sue condizioni dopo essere uscito dal campo dolorante nel secondo tempo: “Ho dolore alla caviglia, adesso è un pò gonfia. Valuteremo nei prossimi giorni”.

Published by
Redazione