Home » Fantacalcio News » Udinese-Verona, Doig nemmeno in panchina: le sue condizioni

Udinese-Verona, Doig nemmeno in panchina: le sue condizioni

Doig Verona

Credit: Mirko Barbieri

Il posticipo della 20ª giornata di Serie A si giocherà tra Udinese e Verona. I padroni di casa vengono dal successo in trasferta contro la Sampdoria per 1-0. I friulani, dopo un ottimo inizio di annata, si trovano al settimo posto in classifica a 28 punti a nove lunghezze dalla Roma. Alla sfida però, non prenderà parte Josh Doig: di seguito gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

Josh Doig Hellas Verona

Verona, le ultime sull’infortunio di Doig

L’esterno scozzese è alle prese con una sindrome influenzale e salterà il posticipo serale, nonostante fosse regolarmente convocato. Al suo posto, Zaffaroni ha scelto Lazovic, cambiando leggermente le gerarchie sulla trequarti: clicca qui per le formazioni ufficiali di Udinese-Verona.

Zaffaroni Verona

Il Verona ha dovuto fare affidamento sul calciomercato per risolvere alcuni problemi legati agli infortuni. Con la sessione invernale è arrivato Adolfo Gaich, che sostituirà l’infortunato Henry. Il centrale argentino è un’ex conoscenza del campionato italiano in quanto, diverse stagioni fa, ha vestito la maglia del Benevento. Oltre a lui è giunto in prestito dal Borussia Dortmund anche Braaf. Zaffaroni spera che, grazie alle prestazioni dei nuovi attaccanti, possa proseguire questo trend positivo.

Henry Verona

Il Sassuolo è a soli nove punti di distanza e i neroverdi stanno disputando la loro peggiore stagione da quando giocano in Serie A. Contro l’Udinese i gialloblù vogliono fare risultato. Tuttavia, stando alle ultime notizie il Verona potrebbe dovere fare a meno di Doig.

Udinese-Verona, la situazione delle due squadre

Attualmente l’Udinese sembra aver rallentato rispetto all’ottimo girone d’andata. I friulani non sono in lotta per la qualificazione alla prossima Conference League ma, complici i buoni risultati della prima metà della stagione, sembrano poter raggiungere una salvezza tranquilla. Per contro, il Verona è nella zona calda della classifica e in piena lotta salvezza. Attualmente i gialloblù si trovano al diciottesimo posto in classifica a 12 punti a sei lunghezze dal Sassuolo. La guida tecnica di Zaffaroni ha dato una svolta alla stagione del club che, da dopo la sosta, ha ottenuto due vittorie e un pareggio.