Fantacalcio News

Fiorentina, Dodò: “Quattro giorni per tornare da voi, andiamo!”

Arrivano novità incoraggianti su Dodò. Il terzino destro brasiliano si era infortunato lo scorso 24 settembre durante il primo tempo del match di Serie A contro l’Udinese. La Fiorentina, attraverso un comunicato, aveva dichiarato il giorno successivo che il calciatore, dopo essere stato sottoposto ad alcuni accertamenti medici, aveva evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Fiorentina, Dodò è tornato a correre

Dopo lo stop e la conseguente operazione chirurgica, il terzino ha affrontato un lungo percorso di recupero e ora il rientro sembra più vicino. “Grazie Dio, sono molto grato per tutto” aveva scritto sui social il brasiliano, visibilmente sorridente per il miglioramento ottenuto.

Oggi, giovedì 11 gennaio, Dodo ha scritto un messaggio sulle proprie Instagram stories, che fa ben sperare i tifosi: “Quattro giorni per ritornare dalla mia gente, mi mancate tantissimo, questa foto mi rappresenta molto. Ho lavorato duro per tornare bene, per stare vicino a tutti. Andiamo!”.

Arrivato a Firenze nel luglio del 2022 per poco meno di quindici milioni di euro dallo Shakhtar Donetsk, nella sua prima annata in viola aveva collezionato ben cinquanta presenze in tutte le competizioni. Nella stagione in corso, invece, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo solo sette partite per il grave infortunio.

Published by
Redazione