Mentre arrivano cattive notizie dal campo di Spezia-Inter, ne giungono di buone da Genova e Sassuolo: Giampaolo e Dionisi potranno contare su due giocatori chiave per le giornate rimanenti.
I due club hanno infatti rilasciano sui propri siti ufficiali la lista dei convocati per i match di sabato, e figurano i nomi di Djuricic e Damsgaard. Di seguito i dettagli.
Come preannunciato da Dionisi in conferenza stampa, torna finalmente in campo Filip Djuricic. Il serbo non gioca dal lontano 23 ottobre 2021 e la sua guarigione era molto attesa dai fantallenatori: potrà portare qualche bonus in questo finale di stagione.
Quanto alla Sampdoria, anche Damsgaard si era fermato dopo poche giornate per una forma di artrite molto aggressiva, ma adesso è tornato in condizioni di giocare e potrà essere schierato.
Le due squadre hanno situazioni ben diverse in campionato. Il Sassuolo si è stabilito al 9° posto e lotta faticosamente per un posto in Europa. La Sampdoria ha invece perso ben 5 delle ultime 6 partite ed è pericolosamente vicina alla zona retrocessione. Questi due rientri saranno quindi fondamentali per provare a concludere la stagione col miglior piazzamento possibile.
Queste le liste dei convocati di entrambe le compagini.
SAMPDORIA: Audero, Falcone, Ravaglia; Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida; Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira; Caputo, Quagliarella, Supriaha.
SASSUOLO: Satalino, Consigli, Pegolo; Ayhan, Rogerio, Peluso, Chiriches, Toljan, Ferrari, Tressoldi, Kyriakopoulos; Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Traore, Henrique; Oddei, Ciervo, Ceide, Raspadori, Scamacca, Defrel.