Sassuolo, si rivede Djuricic! E Berardi…
Dopo la sconfitta subita all’Olimpico contro la Lazio, il Sassuolo si prepara a un’altra sfida complicata. Domenica la squadra di Dionisi ospiterà l’Atalanta, che vuole tornare alla vittoria in campionato. I neroverdi si sono ritrovati nella giornata odierna al Mapei Football Center per iniziare a preparare la gara.
Il report del Sassuolo
Il Sassuolo Calcio si è ritrovato questo pomeriggio al Mapei Football Center per riprendere la preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i neroverdi sfidare l’Atalanta domenica 10 aprile alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Un allenamento composto da riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico tattiche, possesso palla, partita a campo ridotto e lavoro metabolico a secco a chiudere.
Lavoro differenziato per Domenico Berardi e Abdou Harroui.
Martedì è in programma una doppia seduta d’allenamento.
Finalmente Djuricic
Filip Djuricic si è allenato in gruppo a distanza di più di quattro mesi dall’ultima volta. Il trequartista ora punta ad una convocazione per la gara contro l’Atalanta. Ancora a parte, invece, Berardi, infortunatosi con la Nazionale a fine marzo. Problemi anche per Harroui.