Home » Fantacalcio News » Parma, infortunio per Djuric: le prime impressioni sulle sue condizioni

Parma, infortunio per Djuric: le prime impressioni sulle sue condizioni

Infortunio per Djuric

Djuric, attaccante Parma (imago)

Il giocatore non ce l’ha fatta a proseguire la partita. Al suo posto è entrato Bonny

Subito problemi per il Parma di Pecchia che, dopo soli 31 minuti di gioco ha perso per infortunio il suo attaccante Milan Djuric.

Al suo posto è subentrato Ange Bonny a cui è stato affidato il ruolo di prima punta.

L’infortunio per l’attaccante bosniaco, non sembra essere banale. Il giocatore, mentre si toccava il ginocchio sembrava molto dolorante.

Nei prossimi giorni verranno effettuati degli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

La dinamica dell’infortunio

Continuano dunque i problemi per il Parma di Pecchia, che, dopo una difficile situazione di classifica, perde ora il suo nuovo numero nove per un infortunio che sembra tutt’altro che banale. Il giocatore è andato a terra dopo uno scontro con Felici ed è sembrato subito molto dolorante.

Il giocatore è uscito al minuto 30 tra gli applausi di tutto lo stadio e al suo posto è subentrato Ange Bonny. Gli esami strumentali sono in programma per domani. La speranza è che si tratti solamente di una distorsione, ma il timore è che l’attaccante bosniaco possa essersi procurato una rottura del legamento collaterale del ginocchio.

Pecchia, costretto a sostituire Djuric per infortunio
Pecchia, allenatore Parma (imago)

I prossimi impegni del Parma

La stagione del Parma sta vivendo un momento di difficoltà. La squadra di Pecchia non trova la vittoria da ben 5 partite e si ritrova al diciottesimo posto, in pienissima zona retrocessione. L’infortunio di Milan Djuric è dunque un’altra nota stonata da aggiungere.

Gli impegni che seguiranno saranno cruciali e tutt’altro che semplici. Le prossime due partite saranno entrambe in casa contro Roma e Bologna. Vedremo se l’attaccante bosniaco riuscirà a recuperare in tempo.