Home » Fantacalcio News » Atalanta, il punto infortunati dopo il Napoli: out tre difensori

Atalanta, il punto infortunati dopo il Napoli: out tre difensori

Gian Piero Gasperini Atalanta

Dopo la sconfitta in casa contro il Napoli, è tempo in casa Atalanta di fare i conti con gli infortunati. Dall’infermeria non filtrano buone notizie e per Gasperini si tratta già di emergenza in vista dell’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia. I ragazzi hanno ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti, ma sono 3 i difensori che non hanno preso parte alla seduta con il resto della squadra per allenarsi a parte.

Atalanta, gli infortunati e i tempi di recupero

Come ufficializzato dalla società tramite un comunicato: “Squadra divisa in due gruppi in base al minutaggio nella gara con il Napoli: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro sul campo per gli altri. A parte Demiral, Djimsiti e Toloi“.

Demiral

Per quanto riguarda il difensore, Gasperini conta di riaverlo in settimana. Tornato acciaccato dalla sosta delle Nazionali, il turco era stato lasciato in panchina dal mister in via precauzionale. Nel post-partita contro il Napoli, l’allenatore dei bergamaschi era abbastanza convinto di recuperare Demiral per la sfida contro il Sassuolo, ma contava di riaverlo a disposizione già per giovedì.

infortunati atalanta
Mg Bergamo 31/07/2021 – amichevole / Atalanta-Pordenone / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Berat Djimsiti

Djimsiti

Discorso diverso invece, per Djimsiti, uscito in anticipo durante la partita contro il Napoli. Come riporta Primabergamo, si sospetta una lussazione alla spalla sinistra. Sicura la sua assenza giovedì contro il Lipsia, ma si teme uno stop lungo, si almeno tre settimane.