Intervenuto ai microfoni in vista del derby contro il Bologna, Dionisi ha potuto parlare di alcune situazioni di indisponibili e recuperi. Dionisi è contento di ciò che i suoi ragazzi stanno dimostrando e crede che si possa fare ancora tanto lavoro per migliorare.
“Matheus no, insieme a Filip non ci sarà. Era entrato bene, ha avuto un problema al gemello e non so quanto tempo di recupero servirà”. Henrique non prenderà parte alla sfida così come Djuricic che è assente da diverse giornate. Due assenze pesanti per il Sassuolo, che vuole vincere anche senza di loro.
“Mi aspetto di più. Ovviamente ha avuto uno stop forzato per infortunio, lo sappiamo che è un giocatore forte ed è un ottimo ragazzo. Non c’è malafede, non c’è un pensiero dietro, lo dico direttamente: mi aspetto di più. E’ uno dei giocatori più forti della squadra e lo penso anch’io“. Boga potrebbe avere una chance nella sfida di domani nonostante le voci di mercato. Dionisi spera che possa far meglio rispetto al suo ingresso deludente a Firenze.