Il ritorno sul tetto del mondo a 36 anni dall’ultima volta per l’Argentina è stata una gioia incontenibile per tutto il popolo Albiceleste: dai milioni di tifosi che hanno invaso le strade di Buenos Aires per festeggiare la squadra alla coronazione di carriere come quella di Lionel Messi e Angel Di Maria. Proprio il Fideo, per celebrare il tanto atteso traguardo, ha deciso di tatuarsi la tanto ambita Coppa del Mondo sulla coscia destra:
La finale tra Argentina e Francia può essere definita una partita storica, il Mondiale conquistato da Di Maria e compagni, ha tutto il sapore di un trofeo eterno: lo stesso calciatore lo ha sottolineato nel suo personale post Instagram, portando con sé per sempre il segno indelebile del trionfo del popolo Albiceleste.
Angel Di Maria è stato uno dei migliori in campo nella finale della scorsa domenica. Ora può vantare il record come primo giocatore nella storia a segnare nella finale delle Olimpiadi, del Mondiale e del torneo continentale: un traguardo ambizioso che gli permetterà di rientrare a Torino per fare le fortune della Juventus, club che lo ha accolto come grande colpo dell’estate.