Diletta Leotta incinta di Karius: il video che svela ogni dubbio
Diletta Leotta pochi giorni fa ha pubblicato un video sul proprio profilo TikTok che ha suscitato molta curiosità su una sua possibile gravidanza. Dopo varie storie, sembra che l’ex portiere del Liverpool Loris Karius sia quello giusto, con una relazione iniziata ad ottobre del 2022. Sono molte le persone vicine alla conduttrice che danno conferme sull’attesa di un figlio ed anticipano che dalla prossima estate potrebbe diventare mamma. Diletta Leotta incinta di Karius? Adesso arriva la conferma.
Diletta Leotta incinta di Karius: la conferma su Instagram
A supportare la tesi che la giornalista Diletta Leotta e l’attuale portiere di riserva del Newcastle Loris Karius aspettino un figlio ci sono stati diversi indizi come la foto postata dal tedesco sui social. Molte le persone vicine alla coppia hanno confermato una gravidanza della Leotta, con il figlio che potrebbe nascere questa estate. Adesso, però, la conferma definitiva è arrivata proprio tramite l’account Instagram della stessa giornalista di DAZN.
Se prima c’erano solo indizi, lanciati dai due sui propri profili social, come la mano del portiere tedesco a toccare il ventre della Leotta ed un video della stessa giornalista siciliana su TikTok, adesso questi dubbi sono stati sciolti. Nella giornata di venerdì 24 marzo Diletta Leotta ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram dove abbraccia il compagno Karius e mostra un’evidente emozione. Ancor più chiara, però, è la descrizione del post: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three!“. Un messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti o equivoci. Diletta Leotta è in dolce attesa.
La carriera di Karius
Karius è noto per aver giocato nel Besiktas, Union Berlino prima di approdare al Liverpool in Premier League. La sua esperienza con la squadra di Klopp è stata macchiata da una papera in finale di Champions League decisiva per la sconfitta dei “Reds” contro il Real Madrid. Il risultato era bloccato sullo 0-0, quando Benzema segnò la rete del vantaggio grazie ad un rinvio sbagliato dal tedesco con il pallone che colpì l’attaccante francese finendo in rete. Alla fine la partita si concluse con un 3-1 per la squadra spagnola, ma l’errore di Karius fu decisivo per spianare la strada al Real Madrid.