Serie A, 5 difensori low-cost consigliati per la 16ª giornata
Nemmeno il tempo di archiviare la quindicesima di Serie A che il campionato è già di ritorno per il turno infrasettimanale. Una giornata che si prospetta molto importante ai fini della classifica, sia in campo che al fantacalcio. E noi siamo pronti a consigliarvi 5 difensori low-cost che potranno stupirvi in questa giornata.
5 difensori low-cost su cui scommettere
HENRIQUE DALBERT (Cagliari-Torino)- Cagliari che viene da tre risultati utili consecutivi e che sembra piano piano conquistare fiducia nei propri mezzi. Dalbert si troverà sulla sua corsia Vojvoda e non Singo che è squalificato, e questa è già un’agevolazione. Con la spinta dei tifosi, i sardi andranno alla ricerca della vittoria che manca da quasi due mesi. I cross di Dalbert potranno aiutare il Cagliari a raggiungere l’obiettivo.
LORENZO DE SILVESTRI (Bologna-Fiorentina)- Due squadre in gran forma. La Fiorentina però in trasferta fa molta più fatica rispetto a quando gioca tra le mura amiche. Il Bologna deve sfruttare questa caratteristica per portare a casa i 3 punti e rimanere attaccati alla zona europea della classifica. I ragazzi di Mihajlovic spingono molto con i due esterni, e De Silvestri è molto abile ad attaccare il lato debole ed è anche un ottimo saltatore sui calci piazzati.
KELVIN AMIAN (Spezia-Sassuolo)- Lo Spezia ha perso le ultime tre partite e ha bisogno di ricominciare a fare punti per la salvezza. Conosciamo la pericolosità del Sassuolo, ma sappiamo come lo Spezia sia duro da affrontare in casa. Per portare punti a casa serve una buona prestazione dei difensori. E poi Amian ha anche dimostrato di essere un ottimo colpitore di testa in area avversaria.
DESTINY UDOGIE (Empoli-Udinese)- Il giovane talento dell’under 21 italiana è chiamato a confermare le buone prestazioni fatte fino ad ora. Con l’assenza di Molina e Larsen, sarà lui il treno di spinta sulla fascia dell’Udinese. Ha già fatto vedere buone doti in fase offensiva, senza riuscire ancora a lasciare il segno. Scommettete sul difensore italiano.
OLA AINA (Cagliari-Torino)- Senza Singo, il Toro dovrà spingere maggiormente sul suo lato. Aina è un punto fermo della squadra di Juric ed è dotato di un’ottima tecnica e grande velocità. Dal suo lato agirà Bellanova, che è un esterno molto interessante, ma non crediamo che possa metterlo troppo in difficoltà. Sarà questa l’occasione per il primo bonus stagionale?
A cura di Alberto Ferri