La Juventus supera per 1-0 il Torino grazie al gol di Manuel Locatelli nel finale (qui top e flop della sfida). Tante indicazioni arrivate per i bianconeri, specie dalle parole dell’allenatore Max Allegri nel post-partita.
A regalare i 3 punti alla Juventus ci ha pensato Manuel Locatelli, che partita dopo partita sta trascinando la Juventus. Allegri ha quindi speso due paroline sull’ex Sassuolo: “Ha tanti margini di miglioramento, varia le giocate ma soprattutto si mette in posizione di regista. È anche molto bravo e ha tecnica”.
L’allenatore della Juventus ha inoltre commentato l’odierna partita di Chiesa e Kaio Jorge: “Chiesa mi è piaciuto molto anche centravanti, anche un’occasione di McKennie parte da lui. Nonostante ha toccato pochi palloni, è entrato bene anche Kaio Jorge“.
Oggi gli ha concesso solo i primi 45′, ma nonostante questo Allegri è soddisfatto della crescita del giovane attaccante: “Tolto qualche errore, oggi ha fatto bene. Quando parte diventa devastante. Deve migliorare sui controlli e tecnica individuale, ci sta lavorando”.
Il progetto Juve è concentrato anche e sopratutto sui giovani dell’organico: “De Ligt è un giocatore importante e non dimentichiamoci che viene da un calcio diverso. Deve migliorare la fase di lettura e aggressione. Ora è molto sereno perche viene da belle prestazioni. Stesso discorso per Kulusevski, stiamo lavorando per farli migliorare individualmente, così di conseguenza migliora anche la squadra”.