Sono gli ultimi giorni di Angel Di Maria da giocatore dalla Juventus. Il Fideo andrà in scadenza il 30 giugno e non rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri (per lui 40 presenze in tutte le competizioni, 8 gol e 7 assist). Solo una stagione, dunque, per l’argentino che ha comunque stretto con compagni e staff, in particolare con il connazionale Matias Soulé. L’ex Paris Saint-Germain ha anche punzecchiato recentemente sui social il classe 2003.
L’attaccante nell’ultima stagione ha esordito in Serie A contro la Salernitana a novembre per poi totalizzare 13 presenze e 1 gol nel massimo campionato italiano. Per lui anche due gettoni in Europa League e uno in Coppa Italia.
In questa sessione di calciomercato sull’ex Velez si sono interessati sia il Monza che il Feyenoord. In attesa di capire che ne sarà del suo futuro, Soulé si è rifatto il look, “platinandosi” i capelli.
Ad Angel Di Maria, suo “padre calcistico”, non è molto piaciuto questo cambio, tanto da commentare direttamente sotto il post Instagram dell’ormai ex compagno: “Che capelli, al tuo papà Allegri non piaceranno ahahah”. Un segnale anche di come Massimiliano Allegri straveda per il calciatore argentino.