Home » Fantacalcio News » Juventus, Angel Di Maria in gruppo: le ultime dall’allenamento

Juventus, Angel Di Maria in gruppo: le ultime dall’allenamento

Di Maria Juventus

Buone notizie dall’allenamento per la Juventus: Angel Di Maria ha preso parte all’intera sessione con il gruppo. L’attaccante argentino ha saltato la sfida con la Cremonese, vinta per 0-1 dai bianconeri, a causa di una contusione alla caviglia destra. Il rientro in gruppo è una notizia confortante per Allegri, che potrà finalmente contare anche sul Fideo per affrontare le prossime sfide. Di seguito, le ultime novità sull’infortunio del numero 22 della Juventus Di Maria.

Di Maria Juventus

Juventus, infortunio Di Maria: le ultime

Di Maria è stato uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo bianconero. Arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al PSG, nelle strategie della Juve doveva rappresentare un innesto di qualità ed esperienza per affiancare al meglio Dusan Vlahovic. Il talento di Di Maria, però, si è visto solo a tratti, complici i diversi infortuni che lo hanno limitato nella prima parte di stagione. L’argentino è rientrato a Torino da pochi giorni dopo un Mondiale vinto da protagonista: smaltito il problema alla caviglia, è pronto a dare il proprio contributo alla squadra.

I numeri di Di Maria in stagione

La prima parte di stagione di Di Maria con la Juventus è stata complicata. È stato, infatti, colpito da alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. In Serie A comunque è riuscito a prendere parte a 7 partite in cui ha siglato 1 rete e fornito 1 assist.

Angel Di Maria Juventus

Nota negativa di queste partite è stata l’espulsione rimediata contro il Monza a causa di un fallo di reazione. In Champions League, invece, ha preso parte a 3 partite su 6 nelle quali ha fornito 3 assist.

Il mese di gennaio dei bianconeri

Dopo la vittoria nella prima partita post sosta contro la Cremonese la Juventus ha vinto 1-0. Contro i grigiorossi è arrivata la settima vittoria consecutiva senza subire nemmeno una rete. Il prossimo turno gli uomini di Allegri affronteranno l’Udinese.

Allegri Juventus

Gli altri impegni saranno contro Napoli, Atalanta e Monza. Biancorossi che verranno affrontati due volte nello stesso mese, una in Serie A e una in Coppa Italia.