Di Maria-Juventus, le ultime sulla trattativa e l’indizio social…
La Juventus prosegue spedita la trattativa con l’entourage di Angel Di Maria e non intende mollare la presa per l’argentino. Il Fideo ha lasciato un indizio durante un’intervista e ESPN in cui ha ammesso l’interesse dei bianconeri nei suoi confronti, ma ha anche ribadito la volontà di prendersi il tempo necessario per riflettere. Gli ultimi contatti avuti tra le parti nella giornata di domenica sono stati positivi, ma intanto arriva un indizio social che aggiunge ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.
Juventus, l’indizio social su Di Maria
La Juventus ha già definito il ritorno di Paul Pogba e vuole regalare ad Allegri un altro top player come Di Maria che ha lasciato il PSG dopo 7 stagioni e adesso è libero di scegliere la sua prossima destinazione. Intanto arriva un indizio social non indifferente che fa aumentare la fiducia dei tifosi juventini sulla buona riuscita dell’operazione.
La moglie di Di Maria, Jorgelina Cardoso, ha iniziato a seguire il profilo della Juventus su Instagram. Un segnale piuttosto rilevante dal momento che la moglie dell’argentino non segue il Paris Saint Germain.
Juventus, gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Di Maria
Come detto, gli ultimi contatti avuti nella giornata di domenica tra la Juventus e l’entourage di Di Maria sono stati positivi e c’è più ottimismo. Si continua a trattare per definire l’accordo totale sulle commissioni e i bonus, ma si va avanti in maniera positiva verso l’intesa finale. Ancora non si è arrivati, però, allo scambio dei documenti e dei contratti: solo in quel momento la trattativa sarà chiusa.