Angel Di Maria dà spettacolo contro l’Al Nassr di CR7 | VIDEO
Ieri, 21 luglio 2023, allo stadio Algarve di Faro, si è disputata una gara amichevole tra Benfica e Al Nassr, terminata 4-1 per i portoghesi. Il duello che ha catturato l’attenzione è stato sicuramente quello tra Angel Di Maria e CR7. L’argentino, che ad inizio mese ha salutato la Juventus ed è tornato a vestire la maglia del club lusitano, ha dato spettacolo contro il club arabo: prima ha trovato una gioia personale andando in rete dopo un’azione bellissima, poi ha un sombrero all’amico/avversario CR7.
Di Maria show contro l’Al Nassr di CR7 | VIDEO
Terza amichevole e terza vittoria per il Benfica di Schmidt. Dopo aver sfidato Southampton e Basilea, Di Maria e compagni nella giornata di ieri hanno sfidato l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. L’argentino ex Juve non ha trovato solamente la vittoria, ma ha regalato anche un paio di magie da ribaltarsi dal divano.
Prima il gol che ha aperto il match al 23′: scambio con il compagno, dribbling secco a saltare il difensore avversario e dolce pallonetto per beffare il portiere per l’1-0. Poi una giocata che non avrà di certo fatto contento Cristiano Ronaldo, suo ex compagno ai tempi del Real Madrid. Il Fideo lo ha saltato con sombrero e il portoghese lo ha subito dopo atterrato con un fallo. Insomma, la qualità di Angel Di Maria, anche all’età di 35 anni, è davvero di altissimo livello.
Di María com um gol de marca registrada.pic.twitter.com/m0d41URvcj
— Leonardo Bertozzi (@lbertozzi) July 20, 2023
EL SOMBRERO DE DI MARÍA A CRISTIANO.
— Ataque Futbolero (@AtaqueFutbolero) July 20, 2023
ME VUELVO LOCO. 🚬
pic.twitter.com/dAmEhDaUbJ
I numeri di Di Maria con la Juventus
Nell’ultima stagione in Italia, purtroppo, non si è visto il miglior Di Maria. Anche a causa del Mondiale a dicembre e di qualche infortunio di troppo, l’argentino ha segnato appena 8 gol in 40 presenze con i bianconeri.