Juventus, è il giorno dei nazionali: lunedì alle 15 Di Maria in conferenza stampa
La Juventus si prepara alla nuova stagione con due volti nuovi: Di Maria, che lunedì alle 15 verrà presentato in conferenza stampa, e Pogba, che ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche. In mattinata, sono arrivati alla Continassa, i nazionali reduci dalle vacanze. Presenti Bonucci, McKennie, Rabiot, Szczęsny,
Ranocchia, Pogba e Alex Sandro. Tra è stato Matthijs De Ligt quello che ha ricevuto il maggiore affetto dei tifosi, con il coro “Resta” urlato a gran voce. A Bonucci invece, che prenderà l’eredità lasciata da Chiellini, i tifosi gli hanno riservato un significativo coro “C’è solo un capitano”. Ora sta a Massimiliano Allegri iniziare a preparare la rosa a disposizione in vista della prossima stagione.
Juventus, lunedì alle 15 le parole di Di Maria in conferenza stampa
Grande attesa per Di Maria, che lunedì alle 15 parlerà in conferenza stampa. Il Fideo è pronto a iniziare la nuova avventura in maglia Juve. Dopo 7 stagioni con la maglia del Paris Saint-Germain, condite da 197 presenze, 57 gol e 76 assist, l’argentino è pronto a scrivere pagine di storia del club bianconero.
Il giocatore ha scelto di indossare la maglia numero 22, lasciata libera da Chiesa che ha preso la 7. Di Maria aveva già scelto questo numero ai tempi del Real Madrid. Nella stagione 2013/2014 fu uno dei protagonisti della cavalcata dei Blancos di Ancelotti alla conquista della Decima, una Champions League tanto agognata dai tifosi delle Merengues.