Napoli, buone notizie per Spalletti: le condizioni di Di Lorenzo, Osimhen e non solo
Il Napoli di Luciano Spalletti sta preparando la delicata sfida di lunedì contro la Roma. Gli azzurri devono riscattare la brutta sconfitta al Maradona contro la Fiorentina. A Napoli, però, arriveranno i giallorossi di Mourinho che vengono dalla vittoria in rimonta contro la Salernitana e dalla caccia al posto in Champions League. Queste le condizioni di Di Lorenzo, Osimhen, Meret, Fabian Ruiz e Petagna dopo l’allenamento odierno.
Il report dell’allenamento del Napoli
Gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center, questo il comunicato ufficiale:
“Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona. Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro di forza ed esercitazioni di possesso palla. In chiusura di sessione partita a campo ridotto”.
“Fabian e Osimhen hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Petagna personalizzato in campo e palestra. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite. Di Lorenzo, accompagnato dal responsabile sanitario Dott. Raffaele Canonico, ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani, il calciatore riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo”.
Buone notizie, dunque, per Luciano Spalletti. Recuperati pienamente Fabian Ruiz e Osimhen. Il giocatore spagnolo non sta rendendo come dovrebbe in queste ultime giornate e anche il Napoli ne sta soffrendo parecchio.
Ottime notizie anche sul fronte Di Lorenzo: il terzino italiano ha recuperato e, dopo il consulto effettuato con il Professor Mariani, riprenderà gli allenamenti in gruppo in vista del rush finale.