Home » Fantacalcio News » Napoli, buone notizie per Spalletti: le condizioni di Di Lorenzo, Osimhen e non solo

Napoli, buone notizie per Spalletti: le condizioni di Di Lorenzo, Osimhen e non solo

Di Lorenzo Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti sta preparando la delicata sfida di lunedì contro la Roma. Gli azzurri devono riscattare la brutta sconfitta al Maradona contro la Fiorentina. A Napoli, però, arriveranno i giallorossi di Mourinho che vengono dalla vittoria in rimonta contro la Salernitana e dalla caccia al posto in Champions League. Queste le condizioni di Di Lorenzo, Osimhen, Meret, Fabian Ruiz e Petagna dopo l’allenamento odierno.

Il report dell’allenamento del Napoli

Gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center, questo il comunicato ufficiale:

“Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona. Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro di forza ed esercitazioni di possesso palla. In chiusura di sessione partita a campo ridotto”.

Fabian e Osimhen hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Petagna personalizzato in campo e palestra. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite. Di Lorenzo, accompagnato dal responsabile sanitario Dott. Raffaele Canonico, ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani, il calciatore riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo”.

fabian ruiz napoli

Buone notizie, dunque, per Luciano Spalletti. Recuperati pienamente Fabian Ruiz e Osimhen. Il giocatore spagnolo non sta rendendo come dovrebbe in queste ultime giornate e anche il Napoli ne sta soffrendo parecchio.

Ottime notizie anche sul fronte Di Lorenzo: il terzino italiano ha recuperato e, dopo il consulto effettuato con il Professor Mariani, riprenderà gli allenamenti in gruppo in vista del rush finale.