Napoli, il punto infortunati dopo l’Atalanta: Spalletti recupera 4 giocatori
La vittoria sull’Atalanta, ha dato morale e fiducia al Napoli, ma Spalletti da Bergamo torna anche con buone notizie riguardo la situazione infortunati. La ripresa degli allenamenti il giorno dopo la partita del Gewiss Stadium, si è svolta con il consueto lavoro di scarico per i giocatori impegnati contro la Dea. L’allenatore dei partenopei però, ha visto ritornare in campo anche ben quattro giocatori dall’infermeria.
Infortunati Napoli, il comunicato del club
A renderlo noto, è proprio il Napoli che, tramite un comunicato ufficiale, scrive: “Gli altri uomini della rosa, compreso Osimhen, dopo una prima fase di attivazione hanno disputato una partita di allenamento con la Primavera e componenti del Settore Giovanile. Ounas, Petagna, Di Lorenzo e Meret hanno svolto lavoro personalizzato in campo“.
Chi recupera per la Fiorentina
Spalletti conta di recuperare già alcuni dei giocatori per la sfida contro la Fiorentina. Gli infortuni di Meret e Di Lorenzo spingono l’allenatore a non rischiarli in una partita così delicata per la corsa allo Scudetto. Probabile però, che possano rientrare nei convocati contro la Fiorentina. Discorso diverso per Ounas e Petagna, entrambi reduci da problemi alla coscia. Spalletti potrebbe portarli in panchina al Maradona, per poi utilizzarli a partita in corso.
Starà però all’allenatore, valutare le condizioni di ogni singolo giocatore giorno per giorno.