I tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime ore era circolata la voce di un possibile infortunio muscolare per il capitano Giovanni Di Lorenzo. Infortunio che lo stesso giocatore ha voluto smentire sui propri social: “Una risposta a chi dice che sono infortunato, facciamo gli scongiuri“, ha scritto il terzino sulle proprie storie Instagram, accompagnate da una foto sorridente in allenamento.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, quotidiano molto vicino all’ambiente azzurro, Di Lorenzo avrebbe accusato un problema muscolare durante l’allenamento di oggi, 6 dicembre 2023. I fantallenatori hanno temuto il peggio, e pensavano di dover rinunciare per questa giornata al numero 22 del Napoli. Proprio Di Lorenzo, ha smentito tutto ciò attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Tutto ok dunque per l’ex Empoli, che sarà regolarmente a disposizione di Wlater Mazzarri per la sentitissima sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 dicembre alle ore 20:45.
Non c’è male nella stagione di Giovanni Di Lorenzo al Fantacalcio. Per lui, fantamedia del 6.61, condita da 1 gol e 4 assist in 14 partite a voto.
Leader carismatico e perno centrale di questo Napoli, cercherà di far rialzare la testa ai suoi, specialmente dopo la batosta rimediata nello scorso turno contro l’Inter. Manca sempre meno al big match contro la Juventus, e il 22 azzurro è pronto a caricare i suoi compagni per guidare il Napoli verso la vittoria.