Udinese, Deulofeu: “Ho buone notizie dopo le visite mediche”
L’Udinese continua a faticare in campionato alternando prestazioni di livello (spesso contro squadre più forti e in trasferta) a blackout generali come successo contro il Torino in casa. Tanti i problemi in questa stagione per i bianconeri e sempre di più pesa l’assenza del miglior giocatore in rosa. Gerard Deulofeu infatti non ha ancora giocato un minuto con la maglia dell’Udinese quest’anno e tifosi e fantallenatori si domandano quando possa avvenire il suo rientro in campo. L’ultimo aggiornamento in merito alle sue condizioni arriva proprio dal suo profilo Instagram.
Udinese, le ultime sul rientro di Deulofeu
È stato proprio lo spagnolo a comunicare un aggiornamento in merito al suo infortunio. Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il numero 10 bianconero ha dichiarato: “Ho buone notizie dopo le visite mediche. spero presto di poter fare un grande passo e che sia una gioia per tutti“.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, è ancora difficile stabilire una data per il suo rientro in campo. Lo spagnolo è fuori dai campi da più di un anno ormai ma c’è ancora incertezza sulla sua condizione visto che non ha ripreso ancora a lavorare con il pallone.
Un’assenza importante per l’Udinese che ha calato drasticamente la sua percentuale realizzativa da quando Deulofeu non più in campo.