Home » Fantacalcio News » Serie A: le designazioni arbitrali per la 36ª giornata

Serie A: le designazioni arbitrali per la 36ª giornata

Sozza

L’AIA ha comunicato i nominativi degli arbitri designati per le partite della 36ª giornata di campionato. Di seguito dettagli e precedenti partita per partita; si inizia venerdì 6 maggio alle 18:45 con Inter – Empoli, aspettando l’anticipo serale delle 21:00 di Genoa – Juventus. Nel sabato si partirà a Torino, nel match delle 15:00 tra granata e Napoli, mentre l’anticipo del sabato sera si giocherà tra Lazio e Sampdoria. Chiude la giornata il big match di lunedì tra Fiorentina e Roma.

INTER – EMPOLI Venerdì 6/05 h.18:45

Arbitro: Manganiello
Assistenti: Berti – Galetto
Quarto Ufficiale: Marini
VAR: Banti
AVAR: Zufferli

Manganiello ha diretto 74 gare in Serie A, 11 in questa stagione. Con l’Empoli conta 8 precedenti, di cui 3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte. Cinque precedenti invece con i nerazzurri, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

GENOA – JUVENTUS Venerdì 6/05 h.21:00

Sozza

Arbitro: Sozza
Assistenti: Ranghetti – Vivenzi
Quarto Ufficiale: Sacchi
VAR: Abisso
AVAR: Di Iorio

Simone Sozza della Sezione AIA di Seregno arbitrerà Genoa – Juventus. Per Sozza questa è la 20ª partita arbitrata in Serie A. Con la Juventus i precedenti sono soltanto due: Juventus – Fiorentina 1-0 e Juventus – Napoli 1-1, entrambi disputati nella stagione in corso. Col Genoa vanta un solo precedente: Spezia – Genoa 1-1.