Home » Fantacalcio News » Lazio, Del Rosso: “Hysaj? Speriamo non sia grave come sembra”.

Lazio, Del Rosso: “Hysaj? Speriamo non sia grave come sembra”.

Lazio, Del Rosso: "Hysaj? Speriamo non sia grave come sembra"

Hysaj, difensore Lazio (credits: SS Lazio)

L’intervista a Fabrizio Del Rosso al termine della sfida tra Cagliari e Lazio, posticipo valido per la 23ª giornata di Serie A

Si chiude con il posticipo tra Cagliari e Lazio la ventitreesima giornata di Serie A. All’Unipol Domus Arena, le due squadre hanno dato vita a una sfida intensa, che si è conclusa con il risultato di 1-2.

La squadra di Baroni, reduce da due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, arrivava alla sfida con i rossoblù con l’obiettivo di riprendersi il quarto posto, che la Juventus le aveva sottratto grazie alla vittoria contro l’Empoli.

Nel post-partita, rispondendo alle domande dei giornalisti, il tecnico in seconda, Del Rosso, non ha nascosto la sua soddisfazione per il risultato finale.

Vediamo ora insieme le parole dell’allenatore in seconda della Lazio al termine del match.

Le parole di Fabrizio Del Rosso

L’allenatore in seconda ha esordito cosi: “Stasera premierei tutti, grande atteggiamento. Io, Baroni e lo staff siamo contenti. Il Cagliari quando gioca in casa si esalta ma noi non abbiamo rinunciato a giocare. È stato belle vedere lottare i ragazzi fino all’ultimo. Questo è un gran segnale.

Sulle due fasi della partita: “Dopo il pareggio c’è stata rabbia ma la reazione è arrivata con un costante equilibrio. La conseguenza di questo è ciò che abbiamo visto negli ultimi minuti, un sacrificio da parte di tutti fino all’ultimo“.

Lazio, Del Rosso: "Hysaj? Speriamo non sia grave come sembra".
Marco Baroni, allenatore Lazio (IMAGO)

Cagliari-Lazio, l’intervista a Del Rosso

Del Rosso ha poi commentato l’arrivo di Belahyane: “Lo conosciamo bene. Ha ottime prospettive e ha fatto bene a Verona. Sarà utile per completare la rosa. Se arrivano giocatori vuol dire che sono funzionali al progetto“. 

Infine ha concluso parlando dell’infortunio di Hysaj: “Speriamo non sia grave come sembra, ci saranno gli accertamenti del caso. È un ragazzo fantastico, che si dedica al gruppo. Marco riesce a coinvolgere tutti, soprattutto in allenamento. La rosa si sente rispettata sia umanamente che professionalmente“.