Home » Fantacalcio News » Decisiva la difesa nerazzurra, male Hysaj: i top e flop di Inter-Lazio

Decisiva la difesa nerazzurra, male Hysaj: i top e flop di Inter-Lazio

Bastoni Inter

L’Inter rispetta le aspettative, piegando la Lazio 2-1 e tornando in cima alla classifica. Paradossalmente hanno segnato due difensori, Bastoni e Skriniar, quest’ultimo su assist dello stesso Bastoni. Gli ospiti hanno tenuto botta fino a metà del secondo tempo, senza però trovare molti spunti offensivi. Ecco i top e i flop della partita.

Top Inter

Alessandro BASTONI: 7.5 – Il giovane difensore è la migliore sorpresa della serata: non solo mette a segno un bellissimo gol nel primo tempo, infilando Strakosha all’incrocio dei pali, ma propizia anche la seconda rete del match, trovando un gran traversone che viene prontamente raccolto da Skriniar. Spettacolare.

Milan SKRINIAR: 7 – Qualche colpa in occasione del gol biancoceleste, ma per il resto fa la sua solita bella figura. Inoltre incorna al bacio il traversone di Bastoni, perciò il merito dei 3 punti è anche suo.

Flop Inter

Samir HANDANOVIC: 5 – Stavolta il capitano non dà la solita sicurezza alle retrovie nerazzurre. Esce male in occasione del gol di Immobile e regala il pareggio ai biancocelesti. Per il resto ordinaria amministrazione, con una buona uscita nel secondo tempo.

Edin DZEKO: 5.5 – Reduce dalla positività al Covid, subentra a Lautaro al 73′, senza però contribuire positivamente a costruire in fase offensiva. Per sua fortuna la partita è già stata chiusa.

Top Lazio

Ciro IMMOBILE: 7 – Il capitano torna all’appuntamento col gol dopo un mese di astinenza, guadagnandosi un +3 di cui si sentiva la mancanza. Un altro tentativo sul finire del match, ma niente di straordinario. Soffre la scarsa collaborazione dei compagni.

Thomas STRAKOSHA: 7 – Nonostante qualche errore, si fa comunque trovare preparato nella maggior parte dei casi. Da segnalare gli interventi su Lautaro e Dumfries.

Flop Lazio

Elseid HYSAJ: 5 – Il peggiore del match. Si perde in continuazione Perisic e in generale pecca nelle letture e nei posizionamenti. Controproducente.

Toma BASIC: 5.5 – Gioca una partita discreta, ma niente di eccezionale. Il danno vero lo fa perdendosi Skriniar in occasione del gol vittoria.

A cura di Giulio Adamo