Home » Fantacalcio News » Genoa, infortunio per De Winter: le sue condizioni
Infortunio per De Winter

De Winter, difensore del Genoa (Imago)

Koni De Winter del Genoa si ferma per infortunio: il difensore, impegnato col Belgio, rientrerà in Italia nelle prossime ore

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Koni De Winter avrebbe riportato un problema e nelle prossime ore rientrerà a Genova per degli accertamenti.

Il difensore belga pare abbia rimediato un problema durante un allenamento. Seguiranno aggiornamenti più specifici circa le sue condizioni.

Piove sul bagnato per Alberto Gilardino. La lista degli infortunati si allunga nuovamente e i problemi dopo le grandi cessioni di Retegui e Gudmundsson non sembrano diminuire, anzi.

Nonostante l’acquisto di Gaston Pereiro per mettere una toppa alla situazione Vitinha, le assenze sono evidenti in tutti reparti. Malinovskyi, Messias, Vitinha sono le assenze pesanti. Badelj e Frendrup sono acciaccati e non dovrebbero essere al 100% per la sfida di Sabato contro il Bologna.

De Winter stop in nazionale, quanto rischia il belga

Koni De Winter è l’ennesimo stop per Alberto Gilardino. La situazione per l’allenatore e per la società non è delle più rosee visti gli innumerevoli infortuni. Il disappunto non lo ha nascosto l’ex campione del mondo e l’ultima notizia dalle nazionali non migliora il suo umore.

Il belga si è infortunato nell’allenamento prima della sfida con la Francia. Domenico Tedesco e lo staff hanno preferito non rischiare nulla, togliendo anche l’ipotesi dell’approdo in panchina. L’entità dell’infortunio si scoprirà in breve tempo, si ipotizza che lo stop possa essere di almeno un mese.

Gilardino, allenatore Genoa
Gilardino, allenatore Genoa (imago)

Genoa, la classifica e i prossimi impegni

Al netto degli infortuni, il Genoa dovrà trovare una quadra anche senza uno dei cardini del reparto difensivo. Il match di sabato contro il Bologna sarà difficile da affrontare visto che gli ultimi punti guadagnati risalgono a un mese fa (1-1 vs Roma).

I prossimi impegni saranno complicati, nei prossimi 15 giorni Bologna, Lazio e Fiorentina daranno filo da torcere. Gilardino dovrà risalire la classifica, operazione abbastanza complicata visto il terzultimo posto a 5 punti, pari merito con il Lecce.