Home » Fantacalcio News » Roma, De Rossi: “Non si può prendere un gol così in Serie A”

Roma, De Rossi: “Non si può prendere un gol così in Serie A”

De Rossi Roma intervista

De Rossi Roma

Le parole di De Rossi nellintervista post partita Empoli-Roma, gara valida per la 38ª giornata di Serie A.

Gara molto importante per la lotta salvezza quella tra l’Empoli di Nicola e la Roma di De Rossi. I toscani, infatti, hanno bisogno di punti per restare in Serie A.

I giallorossi, invece, devono sperare solo che l’Atalanta non faccia più di due punti contro Torino e Fiorentina. Nel caso vincesse una delle due gare in questione, la squadra di De Rossi non andrebbe in Champions League da sesta perché gli uomini di Gasperini arriverebbero tra le prime quattro.

Per l’ultima volta in questa stagione Daniele De Rossi ha rilasciato la consueta intervista post partita.

Roma, l’intervista post partita di De Rossi

De Rossi ha cominciato la sua intervista parlando del match: “La differenza nel calcio la fanno tante cose. Non dobbiamo dirci bravi per aver fatto una partita seria ma ci sono tante cose che dobbiamo migliorare. Abbiamo concesso troppo e non siamo riusciti a tirare nelle occasioni che abbiamo avuto. Questa partita doveva finire 2-1 per noi, non esiste che non siamo neanche riusciti a concludere“.

Sulla questione tattica: “Valuteremo tante cose per l’anno prossimo. Abbiamo giocato a 4 come tante altre volte, ma non si può prendere un gol così in Serie A. Non volevo finire così la stagione“.

De Rossi Roma intervista
De Rossi, allenatore della Roma – Agency

Le parole dell’allenatore giallorosso

De Rossi ha poi proseguito: “Ho già parlato con il nuovo direttore sportivo, sia sulla costruzione della rosa che su qualche nome. Stasera però è prematuro e irrispettoso parlare di questo. La partita non mi è dispiaciuta ma non possiamo finire così“.

Infine, un messaggio a Di Francesco: “Non meritava di retrocedere. Noi non guardiamo in faccia a nessuno ma il gol che abbiamo preso ha danneggiato un allenatore che stimo e mi fa ancora più male“.