Home » Fantacalcio News » De Laurentiis: “Giuntoli? Se avessi saputo della sua juventinità lo avrei liberato prima”

De Laurentiis: “Giuntoli? Se avessi saputo della sua juventinità lo avrei liberato prima”

De Laurentiis Napoli

Giornata importante quella di oggi, lunedì 10 luglio, per i campioni d’Italia del Napoli. Con un evento organizzato in nave con il nuovo sponsor MSC, gli azzurri, rappresentati dalla figura del presidente Aurelio De Laurentiis, hanno presentato le nuove maglie home e away per la stagione 2023/2024. Nel corso della “cerimonia”, diversi giornalisti sono intervenuti per fare delle domande al presidente dei campani, che ha risposto il più delle volte in modo ironico e sarcastico. Proprio in questo modo si è consumata una domanda inerente al passaggio di Giuntoli alla Juventus.

de laurentiis napoli

Le parole di De Laurentiis su Giuntoli

L’ex direttore sportivo del Napoli, uno dei maggiori artefici dello scudetto vinto grazie ai diversi colpi messi a segno negli ultimi anni, è stato ufficializzato come Football Director dei bianconeri nella giornata di venerdì 7 luglio. Il nuovo direttore della Juventus si è subito raccontato in un’intervista ai canali ufficiali della società non nascondendo il suo tifo bianconero, che lo colpisce sin da quando era bambino.

Parole, queste, che hanno smosso le acque in casa Napoli, con i tifosi che non si aspettavano certe dichiarazioni a pochi giorni dall’addio ufficiale dalla società. Proprio a proposito di questo, è intervenuto come detto il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis.

rudi garcia aurelio de laurentiis napoli

Nel corso della presentazione delle nuove maglie, alla domanda di un giornalista che ha fatto riferimento alle parole di Giuntoli una volta arrivato alla Juventus, il presidente e produttore cinematografico ha risposto in maniera piuttosto sarcastica, dichiarando: “Quando ha parlato della sua juventinità mi ha sorpreso. Se lo avessi saputo in anticipo lo avrei liberato molto prima. Una risposta che rientra molto nei modi di fare e nel personaggio di Aurelio De Laurentiis, spesso al centro dell’attenzione per dichiarazioni del genere. Parole che, comunque, han sorpreso gran parte del popolo azzurro, che non si aspettavano dichiarazioni del genere dopo 8 anni di onorato servizio da parte dell’ex direttore sportivo.