Bell’esordio con la maglia dell’Atalanta per Charles De Ketelaere. Dopo una stagione deludente nelle file del Milan, il trequartista belga si è subito riscattato alla prima da giocatore nerazzurro. Il classe 2001 ha infatti segnato il gol dello 0-1 contro il Sassuolo, su assist di Matteo Ruggeri. De Ketelaere ha poi rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel post partita di Sassuolo-Atalanta: le sue parole.
De Ketelaere ha parlato delle sue emozioni dopo essere andato a segno: “È una buona sensazione che ho aspettato a lungo, sono contento di aver segnato e della vittoria. Ho parlato con il mister del modo di giocare e mi ha detto cosa vuole. Ho provato a farlo, ma del resto si tratta di giocare a calcio. Io so giocare a calcio e allora non era così difficile. È un’opportunità, ma io voglio fare bene sempre e quest’anno è lo stesso. Mi piace il modo di giocare della squadra, sono venuto anche per questo. L’Atalanta è una grande squadra e voglio fare bene“.
Come detto, il belga è reduce dalla non facile stagione con il Milan. Con i rossoneri, nella stagione 2022-23, il ventiduenne ha infatti collezionato appena 1 assist in 40 presenze fra Serie A, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia.