De Ketelaere, la probabile scelta per il numero di maglia con il Milan
Il Milan sta per chiudere ufficialmente una delle trattative più lunghe delle ultime sessioni di calciomercato. I rossoneri attendono l’arrivo in Italia di Charles De Ketelaere: il trequartista del Club Brugge dovrebbe anche aver già scelto il numero di maglia per la sua nuova avventura a Milano.
Il numero di maglia di De Ketelaere con il Milan
Il trequartista atterrerà a Milano alle 23:30 all’aeroporto di Linate (voli privati). De Ketelaere arriverà in Italia con sua madre e gli agenti Yama Sharifi e Tom De Mul.
Martedì alle 9 farà tappa alla Casa di Cura La Madonnina. A seguire le visite mediche prima di pranzo e riposo pomeridiano in hotel. Alle 16 trasferimento a Casa Milan per la firma del contratto con cui si legherà al club rossonero. Sta per essere definita in maniera ufficiale l’operazione con il Club Bruges, che incasserà 32 milioni di euro, più bonus, e avrà diritto a una percentuale sulla futura rivendita.
Nel frattempo De Ketelaere dovrebbe indossare il numero 90: lo stesso scelto dal connazionale Romelu Lukaku con l’Inter. Solo un assaggio a distanza del derby che ci aspetta quest’anno.
Il giocatore lascia il Club Brugge dopo 120 presenze in cui ha collezionato 25 gol e 20 assist, giocando anche in Champions League.