Home » Fantacalcio News » Milan, De Ketelaere: “Se arrivasse un’offerta sono pronto a partire”

Milan, De Ketelaere: “Se arrivasse un’offerta sono pronto a partire”

de ketalaere brugge

De Ketelaere

De Ketelaere-Milan sono sempre più vicini: il giocatore ha mandato un segnale chiaro alla dirigenza rossonera in un’intervista. Maldini e Massara sono fiduciosi di chiudere l’affare e fissare le visite mediche la prossima settimana. Il Milan però, deve ancora trovare l’accordo con il Club Brugge, che detiene il cartellino del trequartista. Nonostante si sia inserito in corsa anche il Leeds, De Ketelaere ha scelto il Milan. La società rossonera punta a trovare l’intesa con il club belga per una cifra attorno ai 35 milioni di euro.

Milan, l’intervista di De Ketelaere

Intervistato ai microfoni di Eleven Sport, De Ketelaere ha parlato del suo futuro: “Sono curioso di sapere cosa porterà il futuro. Qualora altri club mostrassero interesse, io li ascolterò, come è successo la scorsa estate. Nel calcio è importante ascoltare tutti perché potrebbero avere qualcosa di significativo da dire. O qualcosa di interessante da offrirti”. 

de ketelaere belgio

Il belga ha continuato poi, dichiarando i suoi obiettivi individuali per il proseguo della sua carriera, strizzando l’occhio al Milan: In passato mi dicevo che se mai avessi dovuto lasciare il Bruges, avrei avuto tanta paura. Ma ora è diverso, se c’è un’offerta solida sarò pronto per questo. Dove mi vedo tra sei anni? Spero di aver giocato in una grande competizione con la nazionale belga ed essere diventato campione. In aggiunta, mi piacerebbe aver vinto la Champions League con il mio club. Questi sono i miei sogni più sfrenati”.

I numeri del giovane trequartista

Nella passata stagione De Ketelaere ha collezionato 49 presenze, condite da 18 gol fatti e 10 assist forniti. Numeri importanti per un ragazzi di 21 anni. In 120 partite giocate in tutto con la maglia del Brugge in quattro anni poi, ha avuto modo di segnare 25 reti. Nel Milan di Pioli giocherebbe trequartista alle spalle di Giroud, con Leao e uno tra Origi oSalemaekers ai lati.