Atalanta, De Ketelaere rientrato a Bergamo: a rischio la sua presenza contro il Napoli
Non buone notizie per Gasperini in vista dell’imminente ritorno della Serie A dopo la sosta della nazionali. Charles De Ketelaere, infatti, durante il ritiro con il Belgio ha riportato una distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra. Questa diagnosi preoccupa parecchio i tifosi dell’Atalanta ma anche tutti i fantallenatori del giocatore ex Milan.
Infortunio per De Ketelaere con il Belgio: le ultime news
A causa dell’infortunio subito nella giornata di venerdì 22 marzo, De Ketelaere è rientrato in anticipo a Bergamo lasciando il ritiro della sua nazionale. Al momento il calciatore sta svolgendo delle terapie e verrà monitorato giornalmente dallo staff medico dell’Atalanta.
Atalanta, De Ketelaere è rientrato a Bergamo
Il calciatore ha fatto rientro a Bergamo e nelle prossime ore verrà sottoposto a esami più approfonditi per capire i tempi di recupero dall’infortunio. Attualmente la presenza di De Ketelaere contro il Napoli è a forte rischio.
La situazione va comunque tenuta sotto controllo sia in chiave Atalanta che fantacalcio. I fantallenatori sperano infatti non si tratti di nulla di grave e che il belga possa già essere a diposizione per i prossimi impegni dei nerazzurri. La squadra di Gian Piero Gasperini avrà infatti da qui a breve un calendario (qui in dettaglio) molto fitto di impegni fra campionato, Europa League e Coppa Italia. L’allenatore bergamasco si augura quindi di non perdere Charles De Ketelaere, pedina fondamentale per l’attacco della Dea.