Georgia-Belgio U21, brutto errore di De Ketelaere | VIDEO
In Romania e Georgia sono in corso gli Europei U-21 e al torneo hanno preso parte molti giocatori di Serie A, tra cui anche Charles De Ketelaere, reduce da una stagione piuttosto deludente con il Milan. Il belga è sceso in campo nella partita tra Georgia e Belgio, match valido per la seconda giornata del Gruppo A dell’Europeo, che si è concluso in pareggio. Il numero 22 rossonero ha giocato l’intera gara ma è stato protagonista di un brutto errore sotto porta, sbagliando un gol che avrebbe potuto chiudere la gara.
Il video dell’errore di De Ketelaere in Belgio-Georgia
L’errore di De Keteleare è costato caro al Belgio. Infatti la Georgia ha poi segnato la rete del definitivo 2-2 a pochi minuti dal 90′, mantenendo la testa del girone a quota 4 punti. I Diavoli Rossi restano in seconda posizione con 2 punti, al pari dell’Olanda. Ultimo il Portogallo con un punto.
Il trequartista rossonero è stato protagonista di una grande progressione verso l’area di rigore, ma quando è stato servito dal compagno ha calciato malissimo da pochi passi, fallendo il gol che avrebbe chiuso i giochi. Il pallone è terminato molto largo alla sinistra di Mamardashvili.
Charles with a big chance but… You have to at least get it on target. pic.twitter.com/mJZz4M78Pr
— ꜱᴄᴏᴜᴛ7ᴄᴀʟᴄɪᴏ (@Scout7Calcio) June 24, 2023
Un errore che certifica ancora una volta l’annata molto complicata dell’ex Brugge. De Keteleare non ha lasciato il segno nel suo primo anno con il Milan, non riuscendo a trovare mai la via del gol. Un problema che sta riscontrando anche con la maglia della nazionale. L’errore sotto porta contro la Georgia potrebbe inficiare anche sul cammino del Belgio nell’Europeo U21 che adesso ha una situazione di classifica complessa e deve giocarsela con l’Olanda, guardandosi le spalle dal Portogallo.