Atalanta, show De Ketelaere: canta Rihanna | VIDEO
Charles De Ketelaere sta prendendo i riflettori non solo per le sue gesta in campo ma anche quelle fuori. Il belga si è esibito davanti ai suoi compagni cantando un pezzo di Rihanna. La reazione? Tante risate ma anche applausi per il coraggio del numero 17.
Atalanta, il video di De Ketelaere che canta Rihanna
Durante una cena dei giocatori dell’Atalanta, Charles De Ketelaere si è improvvisato cantante per una notte intonando le note del celebre pezzo della pop star Rihanna “Umbrella”.
Qualche nota azzeccata, qualcuna meno ma il risultato non cambia: la folla (i giocatori nerazzurri) hanno incitato e accompagnato il belga per tutta la sua esibizione applaudendo a tempo e cantando insieme a lui. Un buon momento per fare gruppo in vista della prossima delicata gara di Serie A contro l’Inter.
Charles De Ketelaere singing Rihanna. 🎤 🎶 pic.twitter.com/vKi2N78o1d
— Raffaele (@ItalianoCalcio) November 2, 2023
I numeri del belga
Un inizio di stagione decisamente diverso rispetto alla scorso con la maglia del Milan per Charles De Ketelaere. Nelle prime 10 partite di Serie A, infatti, è già a quota 1 gol e 2 assist. A questi numeri va aggiunta la rete in Europa League nella fase a gironi contro il Rakow.
L’Atalanta ha pagato circa 3 milioni di euro per il prestito di De Ketelaere dal Milan, con il riscatto fissato a 22 milioni più 4 di bonus. Inoltre, è prevista una percentuale sulla futura rivendita intorno al 10%.