Per il secondo anno consecutivo la Serie A sarà interamente visibile in diretta su Dazn. La piattaforma ha già annunciato la sua nuova proposta per la prossima stagione, comprendente due piani. Un abbonamento standard, a 29,99 euro al mese, e uno plus a 39,99 euro al mese. Le differenze riguardano principalmente il numero di dispositivi registrabili e le reti utilizzabili per accedere al proprio account. Non solo Dazn, ma anche Tim si sta muovendo per regalare ai propri abbonati TimVision un’offerta più conveniente dal punto di vista del prezzo.
Gli abbonati a TimVision entro il 30 luglio potranno usufruire del piano “TimVision Calcio e Sport.” Il pacchetto sarà valido per i 12 mesi successivi all’attivazione e costerà 19,99 euro al mese. Gli utenti potranno usufruire non soltanto della serie A di Dazn ma anche delle partite di Champions League trasmesse da Infinity+ (che, va specificato, non comprendono quelle trasmesse da Amazon in esclusiva.)
Una nota ufficiale dell’azienda specifica anche come i servizi saranno disponibili “su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31 ottobre 2022” L’offerta corrisponderebbe quindi al piano plus di Dazn che, come specificato in precedenza, prevede l’utilizzo di due dispositivi in contemporanea anche su reti diverse. Tim fornirà maggiori indicazioni in seguito sui cambiamenti che avverranno a fine ottobre. Infine, gli utenti inizieranno a pagare a partire da settembre 2022. Questo significa che Tim offrirà il giorni fino al 31 agosto in cui si utilizzeranno i servizi offerti dall’azienda.