Hellas Verona, buone notizie per Tudor: Dawidowicz rientra in gruppo
La stagione dell’Hellas Verona è stata buona tutto sommato. La squadra di Tudor veniva dall’addio di Ivan Juric che aveva costruito una squadra a sua immagine e stava valorizzando diversi giocatori. Ripartire dopo l’ottimo lavoro dell’attuale allenatore del Torino, non è stato semplice. Igor Tudor, però, ha saputo proseguire il lavoro dell’allenatore serbo e, mettendoci del suo, è riuscito a fare un’ottima stagione a metà classifica. Sicuramente la stagione non è stata lineare e i troppi gol presi non hanno permesso ai veneti di giocarsi qualcosa in più. Grandi notizie, però, arrivano dall’infermeria, infatti Pawel Dawidowicz è tornato in gruppo.
Verona, Dawidowicz torna in gruppo
Per il Verona e per Tudor arrivano buonissime notizie nel reparto difensivo: Pawel Dawidowicz è tornato in gruppo dopo il brutto infortunio dello scorso 5 dicembre. Il difensore polacco aveva rimediato la rottura del legamento crociato. Inoltre, nel derby contro il Venezia dove si infortunò, giocò 10 minuti circa con il legamento rotto pur di non lasciare la squadra.
Dopo quattro mesi e mezzo, dunque, il difensore polacco si è rivisto parzialmente in gruppo. Difficile possa essere convocato sabato dato che le sue condizioni fisiche non saranno ottimali. A cinque giornate dal termine, però, Tudor ha un’arma in più lì dietro.