Fantacalcio News

Bayern Monaco, la preoccupazione di Davies: “Sono sempre solo, mi sento un perdente con successo”

Alphonso Davies è uno terzini sinistri più forti del mondo. Il classe 2000 è il giocatore migliore della Nazionale canadese. Nonostante l’arrivo di Joao Cancelo, il numero 19 ha continuato a essere il titolare di Julian Nagelsmann sulla corsia mancina. Dopo l’esonero dell’allenatore tedesco e la firma di Thomas Tuchel le gerarchie potrebbero presto cambiare. Nel frattempo, il talento del Bayern Monaco Alphonso Davies, durante una diretta streaming sul suo canale Twitch, ha parlato del suo attuale stato d’animo. Di seguito le parole del terzino dei bavaresi.

Bayern Monaco, le parole di Davies

Alphonso Davies è un ventidueenne con la passione per l’intrattenimento. Infatti, da più di un anno il canedese intrattiene i suoi fan sul suo canale Youtube e sulla piattaforma di streaming Twitch. Proprio durante una diretta, il terzino sinistro del Bayern di Monaco Alphonso Davies si è lasciato andare a rivelazioni toccanti: “Dopo l’allenamento non ho niente da fare e sono sempre solo”.

Queste le sue parole, con cui il calciatore del club bavarese si è aperto al proprio pubblico. Davies ha proseguito: La mia famiglia è in Canada e la mia ragazza non vive a Monaco. Avrò cinque amici e quando io ho finito loro lavorano ancora”.

Infine, il giocatore del Bayern Monaco ha concluso: Mi sento un perdente di successo e devo ammettere: sono preoccupato”. Un campanello d’allarme per il giocatore e più in generale per la salute mentale dei calciatori professionisti.

Alphonso Davies, il mondiale del Canada

Alphonso Davies è molto legato al proprio Paese, della cui Nazionale di calcio è il capitano. Il Canada , grazie alle prestazioni del suo fuoriclasse, dopo 36 anni è riuscita a qualificarsi per il Mondiale di calcio. Un evento storico per la selezione del terzino sinistro che, tuttavia, ha perso tutte e tre le partite del girone. Peraltro, il calciatore ha sbagliato anche un calcio di rigore nella sconfitta per 0-1 contro il Belgio.

Published by
Redazione