Home » Fantacalcio News » Inter, Darmian: “Pronti per il Benfica. Vogliamo vincere per i tifosi”

Inter, Darmian: “Pronti per il Benfica. Vogliamo vincere per i tifosi”

Darmian Inter

Alla vigilia della semifinale di Champions League tra Inter e Benfica, Matteo Darmian è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato della partita che sarà ma non solo. Martedì 18 aprile l’Inter scenderà in campo nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League forte del 2-0 dell’andata in casa del Benfica. I nerazzurri ospiteranno i portoghesi al Meazza consapevoli che un risultato positivo potrebbe proiettarli nell’élite del calcio europeo. Ad aspettarli, in caso di passaggio del turno, ci sarà sicuramente una squadra italiana dopo il derby Milan – Napoli che sarà deciso al Maradona. Alla vigilia della partita di domani sera il terzino nerazzurro ha affiancato il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa.

Inzaghi Inter

Inter, le parole di Darmian in conferenza in vista del Benfica

In apertura, Matteo Darmian, ha presentato la sfida valevole per il ritorno dei quarti di Champions League contro il Benfica: “C’è la volontà di andare in fondo e fare questo ultimo mese nel migliore dei modi perché ci giochiamo tanto. Sappiamo che sarà difficile ma siamo concentrati su domani“.

L’esterno nerazzurra elogia i tifosi anche per la loro vicinanza nei momenti difficili della stagione: “C’è poco da dire. Da inizio anno ci sono stati sempre di grande sostegno e di grande aiuto. Sono sicuro che lo faranno anche domani sera. Noi sicuramente vogliamo regalare loro una bella soddisfazione“.

L’Inter viaggia ad una velocità in Champions League nettamente diversa rispetto al campionato. Darmian non si nasconde: “Sappiamo che in campionato non stiamo vivendo il nostro miglior momento, non riusciamo a sbloccare o chiudere le partite e alle prime occasioni concediamo gol. Non stanno arrivando i punti che ci aspettavamo o che magari meritavamo. E’ una situazione che vogliamo cambiare , però domani è una partita di Champions e siamo concentrati su quella“.

Chiusura riservata al compagno di squadra Calhanoglu, rientrato in campionato lo scorso turno e pronto per la sfida con il Benfica: “Sta bene, è un giocatore importante per noi, lo ha dimostrato in questa stagione e non solo, ma non spetta a me prendere le decisioni“.