Home » Fantacalcio News » Dani Alves accusato di stupro: il gesto d’amore della moglie

Dani Alves accusato di stupro: il gesto d’amore della moglie

dani alves juventus

Dani Alves e Joana Sanz sono sposati dal 2017. Il calciatore brasiliano, in questo momento, si trova nel carcere Brians 2 a causa di un’accusa di stupro. La vittima è una ragazza di 23 anni e il tutto è successo in una discoteca. Ad aggravare la posizione dell’ex Juventus, poi, c’è il suo DNA ritrovato sui vestiti della giovane e le varie versioni non concordanti riferite alla polizia. Sulla vicenda, tra le altre cose, si è espresso anche il suo ex compagno di squadra al Barcellona, Jordi Alba, che aveva preso subito le distanze. La moglie di Dani Alves, Joana Sanz, nonostante l’accusa di stupro, si è resa protagonista di un grande gesto d’amore.

Dani Alves

Dani Alves sotto accusa per stupro, il gesto d’amore della moglie

Secondo quanto riporta il quotidiano Sonsoles, Joana Sanz avrebbe fatto visita in carcere a suo marito, Dani Alves. Il calciatore brasiliano alla vista della moglie sarebbe scoppiato a piangere. La ragazza spagnola, durante l’incontro, ha annunciato di non voler divorziare dall’ex Barcellona. Questa decisione porterebbe grandissimi benefici legali al calciatore brasiliano.

Dani Alves

L’ex Juventus, infatti, essendo sposato con una cittadina spagnola, potrebbe ottenere la libertà provvisoria. Da quando è scoppiata questa vicenda molti hanno girato le spalle all’ex PSG. Joana Sanz, invece, ha deciso di non lasciare da solo suo marito.

Dani Alves

Chi è Joana Sanz

Joana Sanz, la moglie di Dani Alves, è nata il 12 giugno 1992 a Tenerife. Ha cominciato a lavorare nel mondo della moda, come modella, fin da giovanissima. Ha, poi, anche preso parte ad un film “Un largo cammino“. L’incontro con Dani Alves è avvenuto nel 2015 e i due si sono sposati nel 2017 ad Ibiza.

Dal matrimonio non sono nati figli. Per il calciatore brasiliano, però, questo è il secondo matrimonio. Il primo, infatti, è stato con la modella Dinora Santana, con la quale aveva avuto una bambina e un bambino.