Fantacalcio News

Cukaricki-Fiorentina, le probabili formazioni

Giovedì 9 novembre alle 18:45 andrà in scena la sfida di Conference League tra Cukaricki e Fiorentina. Reduci dalla sconfitta di misura contro la Juventus, i viola vorranno subito alzare la testa e consolidare il primo posto del raggruppamento. Al Franchi, all’andata, la gara era terminata 6-0 per la squadra di Italiano. Ecco perché nelle probabili formazioni della partita possiamo notare del turnover da parte della squadra toscana.

La probabile formazione del Cukaricki

Il club serbo dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, un modulo diverso rispetto al 4-3-3 visto a Firenze. In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Adetunji e Adzic. Come esterni Stankovic e Ivanovic. In mezzo al campo Docic e Sissoko. Stevanovic, Vranjes, Subotic e Tosic sono i favoriti a formare la linea difensiva. In porta Belic.

La probabile formazione della Fiorentina

Dall’altra parta Italiano va verso una completa rivoluzione rispetto alla gara contro la Juventus: tra i pali dovrebbe partire Christensen. In difesa Biraghi con Milenkovic, Mina e Parisi. A centrocampo dovrebbe rivedersi Maxime Lopez in coppia con Duncan. Ikoné, Bonaventura e Brekalo, invece, sono favoriti per partire dal primo minuto dietro all’unica punta Nzola.

I CONVOCATI – Amatucci, Barak, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Duncan, Gonzalez, Ikone, Infantino, Kouame, Lopez, Mandragora, Martinelli, Quarta, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Pierozzi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano.

Fuori dunque Beltran, che aveva saltato la rifinitura: leggi qui il motivo.

Le probabili formazioni di Cukaricki-Fiorentina

CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic. All. Matic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Mina, Biraghi; Duncan, Lopez; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano

Published by
Andrea Molinari