Home » Fantacalcio News » Cucurella: “Enzo Fernandez? Non sapevo chi fosse, ho cercato su Google”

Cucurella: “Enzo Fernandez? Non sapevo chi fosse, ho cercato su Google”

enzo fernandez

Marc Cucurella è sicuramente uno dei terzini più promettenti del calcio inglese. Lo spagnolo si è trasferito al Chelsea durante la sessione estiva di calciomercato, per la cifra di 55 milioni più 7 di bonus. L’ex Brighton, nelle ultime ore, è stato protagonista di una curiosa intervista sul suo attuale compagno di squadra Enzo Fernandez, arrivato a Londra dal Benfica. L’accaduto risale ai tempi del Mondiale in Qatar: le parole di Cucurella su Enzo Fernandez.

cucurella chelsea

L’intervista di Cucurella su Enzo Fernandez

Ai microfoni di ESPN, Cucurella ha parlato del periodo del Mondiale: “Passavo il tempo guardando le gare in Qatar, quelle in cui c’erano in campo i miei amici. Quella volta stavo vedendo l’Argentina per il mio amico MacAllister e ho detto a chi era con me: ‘Il numero 24 mi piace molto, è veramente forte’. Tuttavia non sapevo minimamente dove giocasse e chi fosse, sono dovuto andare a cercare il nome su internet. Dissi subito ai miei amici e alla mia famiglia che mi piaceva moltissimo: dopo qualche settimana me lo sono ritrovato in squadra al Chelsea. Abbiamo acquistato un grande centrocampista”.

enzo fernandez

Queste le parole di Cucurella su Enzo Fernandez, ai tempi ancora un giocatore del Benfica. L’argentino è stato acquistato dal Chelsea a gennaio, per la cifra record di 121 milioni di euro, che lo ha reso l’acquisto più costoso del calcio inglese. Dal suo arrivo in Premier League, il centrocampista campione del mondo ha giocato tutte le gare dei Blues. È evidente, dunque, che Enzo Fernandez sia diventato da subito un giocatore fondamentale per il Chelsea, che ha trovato nel suo numero 5 un investimento importantissimo per il futuro.