Juventus, novità dalla Continassa per Cuadrado, Pellegrini e De Sciglio
La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare i conti con i problemi dei suoi terzini: Cuadrado, Pellegrini e De Sciglio, infatti non sono al top e bisognerà valutare le loro condizioni in vista dei prossimi impegni. I bianconeri hanno centrato aritmeticamente l’obiettivo Champions League e ora possono vivere con più serenità le ultime tre uscite stagionali di campionato. Chiellini e compagni nella giornata di mercoledì sono tornati in campo alla Continassa per preparare la partita di venerdì sera alle 21 contro il Genoa.
Juventus, le condizioni di Cuadrado, Pellegrini e De Sciglio
Allegri può sorridere: nell’allenamento di mercoledì, infatti, sia Juan Cuadrado che Mattia De Sciglio si sono allenati parzialmente con il resto della squadra. Per loro si potrebbe ipotizzare una convocazione per l’anticipo del “Ferraris” contro i rossoblù, ma l’allenatore bianconero non ha intenzione di correre neanche il minimo rischio con i giocatori acciaccati in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter del prossimo 11 maggio. Motivo per il quale Cuadrado non dovrebbe partire dal primo minuto anche qualora dovesse rientrare nella lista dei convocati, mentre De Sciglio (squalificato in Coppa Italia) ha più chance di giocare rispetto al colombiano.
Restando in tema terzini ci sono aggiornamenti anche sulle condizioni di Luca Pellegrini: l’ex esterno del Genoa, che ha accusato un problema fisico alla caviglia nell’ultima uscita con il Venezia, potrebbe recuperare per il match di venerdì. Tuttavia anche nei suoi confronti ci sarà molta prudenza in vista del match di Coppa Italia contro l’Inter.