Juventus, dopo Pogba arrivano polemiche anche su Cuadrado
Negli ultimi giorni i tifosi della Juventus si sono schierati contro Paul Pogba, criticandolo di essere “più influencer che giocatore”. La critica nasce dal fatto che l’ex Manchester United, tornato a Torino nella finestra estiva di calciomercato, non ha ancora disputato una partita con la maglia bianconera. Dopo Pogba è stato il turno di Juan Cuadrado, anche lui criticato dai tifosi della Juventus. Di seguito il motivo delle polemiche nei confronti del giocatore colombiano.
Polemiche su Cuadrado: tifosi della Juventus infuriati
Juan Cuadrado ha postato sui propri social alcune sue foto in slitta durante le vacanze di Natale. Nella giornata di martedì 27 dicembre il centrocampista colombiano si è sottoposto ad esami strumentali per un problema al ginocchio. Non è ancora chiaro se l’esterno sarà disponibile contro la Cremonese il 4 gennaio, ma al momento sembra difficile vederlo in campo al rientro dalla sosta.
Tuttavia, dopo la visita di controllo al J-Medical, il colombiano ha postato un video in slitta sulla neve con la compagna Melissa Botero e i due figli Lucia e Lucas. Un episodio che non è passato certamente inosservato ai tifosi della Juventus, alla luce degli aggiornamenti sulle condizioni di Cuadrado.
I tifosi vorrebbero vedere l’esterno bianconero concentrato sugli impegni della squadra e a lavoro per recuperare dall’infortunio. Anche lui, come Pogba, non è riuscito a evitare le critiche dell’ambiente Juventus. Il popolo bianconero infatti vede nel colombiano un punto di riferimento e un uomo simbolo della vecchia guardia e pretenderebbe da lui un comportamento diverso.
Fin qui il rendimento di Cuadrado al fantacalcio non è stato dei migliori. Nelle 14 partite giocate nella prima parte del campionato, di cui 13 da titolare, il colombiano ha infatti realizzato solo 3 assist. Anche la sua fantamedia, al momento pari a 5,79, è più bassa rispetto alle scorse stagioni.