Cuadrado contro Handanovic: ecco come è cominciata la rissa | VIDEO INTEGRALE
Si sa, il derby d’Italia tra Juventus e Inter è una delle sfide più sentite nel nostro Paese. L’ultimo, giocato martedì 4 aprile, si è concluso con pareggio per 1-1 con le reti di Cuadrado al 83′ e di Lukaku su rigore al 95′. Nel finale, però, il direttore di gara ha sventolato tre cartellini rossi: due per i nerazzurri (Lukaku e Handanovic) e uno per i bianconeri (Cuadrado). Di seguito il video integrale della rissa scaturita dal diverbio tra l’esterno colombiano e il portiere slovacco.
Rissa tra Handanovic e Cuadrado: il video integrale
Ma cosa è successo nel finale della semifinale d’andata di Coppa Italia? L’arbitro Massa, sul risultato di 1-0 per la Juventus, assegna nell’ultimo dei tre minuti di recupero un calcio di rigore ai nerazzurri: Lukaku spiazza Perin ma viene espulso subito dopo per quella che sembra essere un’esultanza provocatoria (indice davanti alla bocca davanti alla curva).
Cuadrado, infastidito dal gesto del belga, protesta e viene ammonito. Ma non finisce qui. Il colombiano ex Fiorentina e Chelsea comincia a discutere con Handanovic su quanto appena successo: sembra una “chiacchierata” tranquilla che però sfocia in una rissa.
I due si spintonano e devono intervenire praticamente tutti giocatori e lo staff delle de squadre per placare gli animi. I due, poco dopo, vengono espulsi dal direttore di gara. Di seguito il VIDEO COMPLETO
Handanovic che va via e Cuadrado che inizia la rissa.pic.twitter.com/xTnqPCV4H2
— Alessandro (@90ordnasselA) April 4, 2023