Home » Fantacalcio News » Verona, operazione in Finlandia per un attaccante di Zanetti

Verona, operazione in Finlandia per un attaccante di Zanetti

Verona, operazione in Finlandia per un attaccante di Zanetti

Zanetti (GDM)

Brutte notizie per il Verona e Paolo Zanetti in vista dell’inizio della nuova stagione. Un attaccante gialloblù, infatti, è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.

L’Hellas, che ha terminato il ritiro tra monti trentini in quel di Folgaria, è tornato ad allenarsi in provincia di Verona per prepararsi al meglio all’esordio con il botto in Serie A.

Montipò e compagni ospiteranno prima il Napoli e poi la Juventus al Bentegodi nelle prime due giornate di campionato.

Ma se il club ha già operato due entrate per rinforzare il reparto offensivo, Daniel Mosquera e Dailon Livramento, Zanetti dovrà fare a meno per diverso tempo di una punta che era già presente in rosa.

La speranza è che il giocatore possa tornare il prima possibile in modo tale da aiutare la squadra nelle partite importanti.

Verona, un attaccante si è operato

Questa la nota ufficiale della società: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Juan Manuel Cruz, in seguito alla rottura del tendine diretto del retto femorale destro, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. Eseguito a Turku, in Finlandia, dal Professor Lasse Lempainen, l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Già nella scorsa stagione il figlio dell’ex Inter Julio Cruz era stato alle prese con diversi problemi fisici, tanto da aver saltato tutta la seconda parte di stagione per un totale di quindici gare.

Verona, operazione in Finlandia per un attaccante di Zanetti
Cruz (credit Hellas Verona FC)

I numeri di Cruz e i prossimi impegni del Verona

Nella stagione 2023/2024, Manuel Cruz ha fatto il suo debutto con il Verona in Serie A, accumulando alcune presenze e contribuendo con prestazioni solide. Sebbene le sue statistiche non siano ancora molto ricche a causa del suo limitato impiego, ha mostrato segnali promettenti che potrebbero portare a un incremento del suo minutaggio. Ha tutte le carte in regola per essere un elemento di cui il Verona potrebbe fare affidamento per migliorare le sue prestazioni.

Il Verona scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia sabato 10 agosto alle ore 18:30, la squadra avversaria ancora non è stata decisa. Successivamente inizieranno il loro cammino in Serie A contro il Napoli, gara in programma per il 18 agosto alle ore 18:30.