Home » Fantacalcio News » Croazia, la probabile formazione contro la Spagna

Croazia, la probabile formazione contro la Spagna

Luka Modric Croazia

 Dopo aver eliminato i padroni di casa dell’Olanda, la Croazia, di cui andremo a vedere la probabile formazione, affronterà la Spagna (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE) nella finale che decreterà la vincitrice della Nations League. La gara è in programma alle ore 21:00 di sabato 18 giugno allo stadio de Kuip.

Croazia, la probabile formazione contro la Spagna

Come detto, Modric e compagni hanno superato gli Oranje. La semifinale era termina 4-2 dopo i tempi supplementari: Lang al 96′ aveva trovato il gol del pareggio ma al 98′ e al 116′ Petkovic e Modric avevano chiuso il discurso.

Contro la Spagna il commissario tecnico Zlatko Dalic dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3: Livakovic tra i pali, l’ex Atalanta Sutalo centrale insieme a Vida e Stanisic e Barisic come terzini. Centrocampo importante con Pasalic, Modric e Kovacic. In attacco una vecchia conoscenza dell’Inter, Perisic, insieme a Kramaric e Perk

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Vida, Barisic; Pasalic, Modric, Kovacic; Perisic, Kramaric, Petkovic. CT: Dalic.

Dove vedere Croazia-Spagna in tv e streaming

Livakovic Pasalic Croazia

Croazia-Spagna sarà visibile in diretta tv su Rai 1, in chiaro e gratis. L’alternativa per vedere la partita in tv, ma solo per i clienti Sky, è Sky Sport Football. Sarà possibile vedere Croazia-Spagna anche in diretta streaming: la gara sarà infatti visibile gratis su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, sull’app SkyGo. Un’ulteriore alternativa è costituita da NOW.